Gen
19
2010

Incontro su PGT di Telgate: venerdì 22 gennaio ore 20.45

Ciao a tutti,

un breve messaggio per segnalarvi che l’incontro sul Piano di Governo del Territorio è riprogrammato per venerdì 22 gennaio alle ore 20.45 presso la sala civica del Centro Biennati.

Sperando che non nevichi…..

Vi aspetto

Fabio

Autore: Fabio Turani

2 Comments+ Add Comment

  • Il valore dell’informazione.
    Ho partecipato con piacere all’incontro di ieri sera sul PGT. Non si apprezza mai fino in fondo il valore dell’informazione fino a quando non ci si avvicina ad essa e la si fa propria. Un pò come quando non ci si rende conto di avere sete, fino a che non si beve un bicchiere di acqua fresca. Fabio, Paola e Viviana hanno preparato l’incontro con professionalità, competenza, cura dei dettagli e costruttivo senso critico. La sensazione che si avvertiva tra gli ascoltatori era di attenta partecipazione e curiosa attesa. Anche il dibattito conclusivo è stato costruito su uno scambio di opinioni dai toni pacati, dai contenuti seri e mai sopra le righe. Sono uscita arricchita dall’incontro e per questo vorrei ringrazire Progetto per Telgate per averlo organizzato e per aver offerto un servizio alla comunità di Telgate. Il valore dell’informazione non consiste solo nell’arricchimento di chi ne fruisce, ma anche dagli sforzi di chi quell’informazione l’ha veicolata: immagino solo in parte quanto Fabio, Paola e Viviana, e tutti gli altri dietro le quinte, abbiano lavorato per la buona uscita della serata. A tutti loro il mio piccolo personale ringraziamento. Silvia Ruggeri

  • Grazie Silvia,

    ho avuto anch’io la stessa impressione di un clima di sereno confronto tra persone, superando la solita impostazione accademica degli incontri.

    Ho molto apprezzato gli interventi al termine della presentazione, che hanno portato idee e suggerimenti a cui, francamente, non avevamo posto sufficiente attenzione o che non avevamo approfondito compiutamente nella preparazione dell’iniziativa.

    Nei prossimi giorni pubblicheremo la presentazione per intero, in modo che sia consultabile anche da parte di chi non ha partecipato (in particolare…..).

    Fabio Turani

Scrivi un commento

You must be logged into post a comment.